Per richiedere un preventivo inviare una mail a info@extremebit.it indicando le specifiche minime richieste o linkando un prodotto e specificando le modifiche che si vuole apportare.

Per richiedere tracking del corriere inviare email a supporto@extremebit.it indicando numero ordine.

Per richiedere assistenza tecnica su malfunzionamenti o effettuare un reso    inviare una mail a resi@extremebit.it comunicando il numero d'ordine (o fattura), codice del prodotto e difetto riscontrato.

1. I resi vengono gestiti entro 10 giorni dalla data di ricezione;

2. La richiesta di informazioni deve avvenire SOLO tramite email all'indirizzo indicato,NON RISPONDIAMO TELEFONICAMENTE;

3. La sostituzione/rimborso del prodotto viene stabilitada EXTREMEBIT SRL;

4. Per ulteriori informazioni si prega di far riferimento alle CONDIZIONI DI VENDITA (Dettaglio - Rivenditori)

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per comparare

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Hai bisogno di aiuto?