ARCTIC Alpine 17 LP Dissipatore CPU...

ARCTIC Alpine 17 LP Dissipatore CPU Intel Socket LGA 1700

ALPINE-17-LP
7,70 €
Tasse incluse
Stato delle scorte: Molto alto
100+ articoli

 

ARCTIC Alpine 17 LP Dissipatore CPU Intel Socket LGA 1700 

 

Disegnato per Intel Alder Lake & Raptor Lake
L'Alpine 17 LP è specificamente progettato e ottimizzato per le nuove CPU LGA1700 di Intel. Il dissipatore radiale e i punti di montaggio sono progettati in modo che il centro del dissipatore sia centrato sulla CPU. Pertanto, il hotspot del processore è coperto dal nucleo in alluminio in tutte le varianti.

Montaggio facile e senza attrezzi
L'installazione è molto semplice grazie ai push pin e alla leggerezza del dissipatore. Il dissipatore può essere montato facilmente sulla scheda madre integrata senza bisogno di alcun attrezzo. Grazie al collaudato meccanismo snap-in dei push pin, il dissipatore può essere installato in modo affidabile in qualsiasi momento, anche in caso di vibrazioni.

Ampia gamma di giri/minuto
L'Alpine 17 LP è dotato di un motore aggiornato con un'ampia gamma di giri/min. controllati da PWM, da 300 a 3000 giri/min. A basso carico del sistema, la ventola si spegne quasi completamente. Questo consente di mantenere il livello di rumorosità al minimo, garantendo al contempo le massime prestazioni di raffreddamento sotto sforzo. 

 

Pasta termica MX-4 preapplicata
La famosa ed efficiente pasta termica MX-4 è già preapplicata e non solo garantisce un'installazione rapida e pulita, ma la PREMIUM Performance Thermal Paste elimina anche le sacche d'aria e assicura il perfetto trasferimento del calore di scarico dall'IHS del processore al dissipatore di calore dell'Alpine 17 LP. La MX-4 di ARCTIC si distingue soprattutto per l'eccellente durata a lungo termine.

Cuscinetto di alta qualità
Grazie a una combinazione lega/lubrificante sviluppata in Germania, si riduce l'attrito all'interno del cuscinetto e si ottiene una maggiore efficienza. Il risultato è un minore sviluppo di calore e una minore rumorosità dei cuscinetti, il che significa una maggiore durata del ventilatore.

Tecnologia collaudata
ARCTIC utilizza un design collaudato per il dissipatore di calore dell'Alpine 17 LP. Le sottilissime alette di raffreddamento a forma di Y garantiscono un notevole aumento della superficie di raffreddamento e ottimizzano il flusso d'aria. Un nuovo processo di produzione consente di estrudere le alette in modo ancora più fine e senza renderle instabili. Questo permette di produrre un dissipatore radiale potente, ma allo stesso tempo molto piatto e compatto. 

 

Presa Intel: LGA1700
Spazio per la Ram: illimitato
Dissipatore: Radiale
Materiale: Alluminio
Pasta termica: MX-4 preapplicato
Diametro ventola: 92 mm
Velocità: 300 - 3000 rpm
Cuscinetto: Cuscinetto fluidodinamico
Livello di rumore: 0,5 Sone
Corrente/Tensione: 0,18 A
Connettore: Connettore PWM-ventola a 4 pin
Controllo della velocità: Modulazione di larghezza di impulso - PWM  

466 Articoli

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

prodotti correlati

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per comparare
Hai bisogno di aiuto?