Termini e condizioni d'uso Rivenditori

TERMINI E CONDIZIONI


TERMINI E CONDIZIONI GENERALI - B2B (RIVENDITORI)

 

AMBITO DI APPLICAZIONE

Le presenti condizioni generali si applicano a tutte le forniture di merci e/o servizi a qualsiasi titolo effettuate dalla società Extremebit S.R.L. a soggetti che esercitino professionalmente un’attività imprenditoriale o comunque organizzata (il “CLIENTE”).

Eventuali condizioni particolari e deroghe o modifiche alle presenti condizioni generali saranno valide solo se specificatamente concordato per iscritto tra Extremebit S.R.L. e il CLIENTE.

 

GARANZIA

EXTREMEBIT S.R.L. è una azienda che opera il commercio all’ingrosso di prodotti informatici, elettronica di consumo e consumabili.

Le transazioni commerciali effettuate da EXTREMEBIT S.R.L. e gli operatori del settore (RIVENDITORI) sono soggette alle normative e leggi vigenti sulle transazioni tra operatori del commercio anche genericamente indicate come B2B, viceversa non sono soggette alle normative per la tutela del consumatore. Ad ulteriore chiarimento si precisano le principali condizioni:

• I prodotti hanno una garanzia massima di 12 mesi. Per alcuni prodotti (batterie notebook, prodotti ricondizionati e altro) la garanzia potrebbe variare in base a quanto indicato nella descrizione del prodotto stesso;

• Per i prodotti appartenenti a case costruttrici presenti in Europa con proprio Centro di assistenza (HP, ACER, ASUS, ecc), l’intervento di EXTREMEBIT è solo per il periodo di DOA (SOSTITUZIONE ENTRO 7 GIORNI DALLA VENDITA). Il DOA è solo una pratica commerciale e non un OBBLIGO DI LEGGE.

• Ogni segno di manomissione del prodotto fa decadere la garanzia;

• EXTREMEBIT offre garanzia diretta presso la nostra sede per tutti i prodotti i quali rientrano in queste categorie:

 

1. Prodotti la cui casa costruttrice non abbia centri assistenza sul territorio italiano;

2. Prodotti di importazione;

3. Prodotti OEM;

4. Componenti hardware (schede madri, ram, ecc).

La PROCEDURA DI GARANZIA per tutti i prodotti rientranti in GARANZIA DIRETTA è la seguente:

 

1. Il cliente deve segnalare il difetto/guasto esatto all''email ordini@extremebit.it

2. Una volta accertato il guasto con un nostro operatore, imballare il prodotto e inserire relativo DDT al suo interno;

3. Autorizzare EXTREMEBIT al ritiro dello stesso via email a ordini@extremebit.it con nostro CORRIERE BRT;

4. Per prodotti o per la somma dei prodotti il cui valore è inferiore a 30€ iva esclusa EXTREMEBIT non effettuerà ritiri a sue spese. Proprio per questo motivo consigliamo ai nostri rivenditori di accumulare/raccogliere prodotti guasti e poi dare autorizzazione al ritiro;

5. I prodotti risultati guasti, EXTREMEBIT li ritirerà a proprie spese e saranno rispediti al successivo ordine del cliente indicando nelle note la presenza di prodotti da sostituire.

 

RIENTRO PRODOTTI/SOSTITUZIONI

E' possibile il rientro e la sostituzione di un prodotto acquistato erroneamente dal rivenditore rispettando questi punti:

• Rientro dell’articolo con imballo originale e con sigillo integro e quindi MAI INSTALLATO;

• Entro sette giorni dalla emissione della fattura;

In caso di rientro, EXTREMEBIT effettuerà nota credito e relativo rimborso tramite canale di pagamento scelto dal cliente all''atto dell''acquisto. Tutte le spese sostenute per il rientro del prodotto sono a carico del cliente ed anche quelle della spedizione da noi sostenuta inizialmente.

 

PRIVACY

Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/03 (Codice della Privacy), i Vostri dati personali, a noi inviati nella stipula di rapporti commerciali sono oggetto, da parte nostra, di trattamenti informatici e/o manuali, per le seguenti finalità: Adempimenti di legge connessi a norme civilistiche, fiscali, contabili; gestione amministrativa del rapporto

 

TITOLARE DEI DATI

EXTREMEBIT S.R.L. - VIA S.S. 91 PER EBOLI, 347 - 84022 CAMPAGNA (SALERNO)

L'iscrizione a EXTREMEBIT S.R.L. implica l''accettazione dell'obbligo di fornire delle informazioni personali sincere e veritiere.

L'assenza delle informazioni personali richieste implica l''annullamento automatico dell''ordine. La comunicazione di informazioni false o non corrispondenti a verità è contraria a tutte le nostre CONDIZIONI.


Cart 0 Shopping Cart

No products

Gratis! Shipping
0,00 € Tax
0,00 € Total

Check out

Assistenza WhatsApp

Follow us on Facebook