Assistenza
Per richiedere un preventivo o il codice di spedizione ( tracking number)  relativo all' ordine effettuato inviare una mail a info@extremebit.it

Per richiedere assistenza tecnica su malfunzionamenti o effettuare un reso     
inviare una mail a resi@extremebit.it comunicando il numero d'ordine (o fattura), codice del prodotto e difetto riscontrato.

1. I resi vengono gestiti entro 10 giorni dalla data di ricezione;
2. La richiesta di informazioni deve avvenire SOLO tramite email all'indirizzo indicato,
NON RISPONDIAMO TELEFONICAMENTE;
3. La sostituzione/rimborso del prodotto viene stabilita
da EXTREMEBIT SRL;
4. Per ulteriori informazioni si prega di far riferimento alle
CONDIZIONI DI VENDITA


Carrello 0 Carrello della spesa

Nessun prodotto

Gratis! spedizione
0,00 € Tasse
0,00 € Totale

I prezzi sono IVA inclusa

Check-out

Assistenza WhatsApp

Follow us on Facebook