TERMINI E CONDIZIONI


TERMINI E CONDIZIONI GENERALI - B2B (RIVENDITORI)

 

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AMBITO DI APPLICAZIONE

Le presenti condizioni generali si applicano a tutte le forniture di merci e/o servizi a qualsiasi titolo effettuate dalla società Extremebit S.R.L. a soggetti che esercitino professionalmente un’attività imprenditoriale o comunque organizzata (il “CLIENTE”).

Eventuali condizioni particolari e deroghe o modifiche alle presenti condizioni generali saranno valide solo se specificatamente concordato per iscritto tra Extremebit S.R.L. e il CLIENTE.

 

GARANZIA

EXTREMEBIT S.R.L. è una azienda che opera il commercio all’ingrosso di prodotti informatici, elettronica di consumo e consumabili.

Le transazioni commerciali effettuate da EXTREMEBIT S.R.L. e gli operatori del settore (RIVENDITORI) sono soggette alle normative e leggi vigenti sulle transazioni tra operatori del commercio anche genericamente indicate come B2B, viceversa non sono soggette alle normative per la tutela del consumatore.

Ad ulteriore chiarimento si precisano le principali condizioni:

  •        I prodotti NUOVI hanno una garanzia massima di 12 mesi.
  •        Computer e notebook ricondizionati hanno una garanzia massima di 12 mesi, fatta eccezione per batterie e alimentatori dei notebook la cui garanzia conta 6 mesi.
  •        Batterie e alimentatori notebook NUOVI hanno una garanzia massima di 6 mesi.
  •        Display hanno una garanzia massima di 12 mesi. Il rientro in garanzia è previsto solo per i prodotti che presentano un minimo di 5 pixel bruciati.
  •        Per i prodotti appartenenti a case costruttrici presenti in ITALIA/Europa con proprio Centro di assistenza (HP, ACER, ASUS, SAMSUNG ecc), NON è PREVISTO l’intervento di EXTREMEBIT, pertanto il cliente dovrà provvedere autonomamente a contattare la casa madre.

Dalla condizione descritta si escludono i componenti hardware (cpu, ram, ssd, schede madri, hdd, masterizzatori, schede video ecc.).

  •        Ogni segno di manomissione del prodotto fa decadere la garanzia;
  •        I consumabili (toner e cartucce) verranno sostituiti solo se verrà segnalato il malfunzionamento accompagnato da messaggio di errore sulla stampante e modello esatto di stampante utilizzata.

 
La PROCEDURA DI GARANZIA per tutti i prodotti rientranti in GARANZIA DIRETTA è la seguente:

  1.      Il cliente deve segnalare il difetto/guasto esatto all''email resi@extremebit.it indicando, tassativamente, numero d’ordine o fattura e codice del prodotto;
  2.      Una volta accertato il guasto con un nostro operatore, imballare il prodotto e inserire relativo MODULO RMA COMPILATO al suo interno e un ddt della propria ditta;
  3.      La spedizione sarà a totale carico del cliente, mentre le spese di restituzione saranno a carico di EXTREMEBIT SRL.
  4.      I resi vengono lavorati entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricezione.

 

RIENTRO PRODOTTI/SOSTITUZIONI

Non è ASSOLUTAMENTE possibile il rientro e/o la sostituzione di un prodotto venduto ad un operatore del settore (vendita B2B).

 

CONTROLLO MERCE

La merce consegnata dal nostro corriere va controllata entro 24h.

Ogni vizio, difformità o mancanza della merce va segnalata a resi@extremebit.it unitamente a prove fotografiche.

 

PRIVACY

Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/03 (Codice della Privacy), i Vostri dati personali, a noi inviati nella stipula di rapporti commerciali sono oggetto, da parte nostra, di trattamenti informatici e/o manuali, per le seguenti finalità: Adempimenti di legge connessi a norme civilistiche, fiscali, contabili; gestione amministrativa del rapporto

 

TITOLARE DEI DATI

EXTREMEBIT S.R.L. - VIA VERTICELLI, SNC - 84022 CAMPAGNA (SALERNO)

L'iscrizione a EXTREMEBIT S.R.L. implica l''accettazione dell'obbligo di fornire delle informazioni personali sincere e veritiere.

L'assenza delle informazioni personali richieste implica l''annullamento automatico dell''ordine. La comunicazione di informazioni false o non corrispondenti a verità è contraria a tutte le nostre CONDIZIONI.

PREZZI E DISPONIBILITA'

Extremebit S.R.L. si riserva di modificare prezzi e disponibilità senza preavviso.

 

CONDIZIONI SERVIZIO DROP SHIPPING:

1) Per i rivenditori, il servizio di DROP è totalmente gratuito, basta indicare nell'indirizzo di consegna tutti i dati di riferimento del destinatario, comprensivo del recapito telefonico.

2) In caso di malfunzionamenti o guasti coperti da garanzia, la rispedizione presso la nostra azienda è a totale onere del rivenditore, facendo riferimento alle condizioni di vendita.
Il rivenditore si fa carico delle spese di ritiro e del giusto imballaggio del prodotto. Il modulo RMA va spedito via mail a resi@extremebit.it unitamente alla copia della bolla di spedizione. Le spese di rispedizione, invece, saranno a carico di Extremebit SRL.

3) Per il DROP SHIPPING non è prevista la modalità di pagamento in contrassegno.

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