Hard Disk Esterno 4TB Western Digital My Cloud Home NAS Server USB 3.0 RJ45

Hard Disk Esterno 4TB Western Digital My Cloud Home NAS Server USB 3.0 RJ45

WDBVXC0040HWT
Nuovo
Non disponibile
173,40 €
Tasse incluse
Stato delle scorte: Esaurito
Esaurito

 

Hard Disk Esterno 4TB Western Digital My Cloud Home NAS Server USB 3.0 RJ45

 

My Cloud™ Home è un dispositivo di archiviazione personale facile da usare che si collega direttamente al router WLAN di casa per memorizzare tutti i contenuti digitali in un'unica posizione centrale.
È possibile eseguire automaticamente il backup di foto e video sul telefono ed eseguire facilmente il backup e la sincronizzazione di PC, computer Mac e account cloud tramite Wi-Fi. La porta USB consente di importare rapidamente foto, video e documenti da altri dispositivi come le unità flash USB e dischi rigidi esterni. Con le applicazioni My Cloud™ Home Mobile, Desktop e Web, è possibile caricare, accedere e condividere nuove foto e video ovunque si disponga di un accesso a Internet. Utilizzate queste semplici app per un'esperienza di streaming senza problemi dei vostri video personali su qualsiasi dispositivo e da ovunque!

 

Una posizione centrale per eseguire il backup e organizzare contenuti

My Cloud™ Home può archiviare tutti i vostri contenuti. Offre spazio di archiviazione sufficiente per memorizzare tutte le foto, i video e gli altri file in un'unica posizione. Organizzate lo spazio di archiviazione come preferite e accedete ai contenuti da qualsiasi luogo tramite una connessione Internet.

 

Installazione semplice e rapida

Configurate il dispositivo My Cloud™ Home in modo rapido. Collegatelo al router Wi-Fi. Dallo smartphone, accedete a MyCloud.com/hello e create il vostro account. A questo punto, potete avviare il backup, l'accesso e la condivisione dei dati. Non avrete bisogno di computer né di alcun abbonamento mensile.

 

Accesso da mobile quando si è in viaggio

Utilizzate l'app My Cloud™ Home Mobile, l'app desktop o MyCloud.com per caricare, accedere e condividere i vostri ricordi preferiti o per lo streaming dei video memorizzati sul dispositivo My Cloud™ Home.

 

Funzione di backup automatico di foto e video sul vostro smartphone

Utilizzate il dispositivo My Cloud™ Home per eseguire automaticamente il backup di foto e video sul telefono e creare più spazio per i contenuti.

 

Collegamento USB per l'importazione di foto e video da tutti i dispositivi

Usa la porta USB sul retro di My Cloud™ Home per importare rapidamente foto e video dalle varie ossa della tua casa, come la memoria flash USB e i dischi rigidi esterni. Eseguite il backup di tutti i vostri momenti più belli, di foto, riprese e delle vostre avventure in un'unica posizione organizzata.

 

Funzione di ricerca file per trovare facilmente i vostri contenuti

Trovate rapidamente foto, video, filmati e altri file con la funzione di ricerca facile da usare dalle app My Cloud™ Home Mobile, dalle app desktop o da MyCloud.com.

 

Spazi di memoria privati e individuali per ogni utente

Invitate amici e famigliari a creare il proprio account. Ogni persona invitata può creare il proprio spazio di memoria privato sul dispositivo al quale non ha accesso nessun altro. Gli utenti possono gestire, accedere e condividere i contenuti come preferiscono.

 

Applicazioni di terze parti per la personalizzazione

È possibile personalizzare il proprio dispositivo My Cloud™ Home secondo le proprie esigenze e preferenze, scaricando e utilizzando servizi come Plex™ Media Server, Dropbox™, Google Drive e altri.*

* I servizi cloud possono essere modificati e variati a seconda del paese. scaricare dal proprio account cloud per eseguire il backup di tutto in un unico luogo.

Eseguite il backup di tutto in un'unica posizione, anche dei contenuti dei vostri account cloud preferiti. Le foto, i video e gli altri file dai vostri account cloud, come Dropbox™, Box, Google Drive, Facebook e molti altri, vengono scaricati automaticamente sul vostro dispositivo My Cloud™.

 

Funzione di backup automatico per tutti i PC e i computer Mac di casa

Il dispositivo My Cloud™ Home ha notevoli capacità ed è in grado di connettersi alla rete per eseguire il backup dei dati di tutti i computer di casa in un'unica posizione tramite Wi-Fi. Funziona alla perfezione con i software Windows® Backup e Time Machine.

 

Riproduzione video ovunque

Grazie all'app My Cloud™ Home per mobile, desktop o accedendo a MyCloud.com, è possibile riprodurre i propri video ovunque e su qualsiasi dispositivo.

 

Condivisione dei file semplice e veloce

È possibile raccogliere tutti i ricordi e i momenti più belli in un unico luogo. È possibile condividere foto, video, documenti e persino intere cartelle con amici e familiari in pochi clic, in modo che nessuno perda nulla.

 

Dettagli tecnici

Tipo prodotto  NAS Server

Serie  My Cloud™ Home

Capacità di memoria  4 TB

Numero di slot per hard disk  1 Bay

Processore  Quad Core A53 RTD1295PB-CG 1,4 GHz Realtek

Memoria di lavoro RAM 1 GB

Interfacce  LAN (10/100/1000 Mbit / s) , USB 3.0

N° USB A 3.0  1 x

Numero porte LAN / Gigabit-LAN  1 x

RAID  No

Predisposizione Cloud  Sì

Alimentazione  rete elettrica

Larghezza  53 mm

Altezza  175 mm

Profondità  140 mm

Peso  1.03 kg

Dim.  (L x A x P) 53 x 175 x 140 mm

Accesso con dispositivi mobili  Scaricare , da APP , Streaming , con il browser

Supporta sistemi operativi mobili  Android™ , Apple iOS®

Nuovo

prodotti correlati

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per comparare

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Hai bisogno di aiuto?